Orari Corsi & Prezzi

Corso Giorno e Ora Luogo
Hatha Yoga Mercoledì e Venerdì
Palestra Ada Negri Via Don Minzoni 23

I Corsi di Meditazione e Socrate al Caffè sono gratuiti con gestione e collaborazione reciproca.

Il corso di Meditazione si tiene da Giugno a Settembre al mercoledì ore 20:00. In Inverno si tengono corsi intensivi per avanzati e meditazioni introduttive per principianti.

Gli incontri Socrate al Caffè si tengono ogni due mesi decidendo di volta in volta il luogo del ritrovo.

Quota associativa & prezzi

La quota associativa annuale è di € 20,00

Corso Yoga: € 50,00 mensili, frequenza 2 volte alla settimana, lezioni di 1 ora.

Corso Tai Chi Chuan: corso da ottobre a maggio,
pagamento trimestrale € 100,00 = 12 lezioni da 1 ora e mezza (frequenza 1 volta alla settimana).

Ai Soci viene fornito gratuitamente tutto il materiale didattico (libri, dispense, video) necessari all’approfondimento.

Prima lezione di prova gratuita

È richiesta la Certificazione Medica attestante la buona salute per i corsi Yoga e Tai Chi.

Tutti i corsi sono riservati ai Soci muniti di tessera